Comunicato di Anarchici Ticinesi

Solidarietà con Andi

Dal 28 al 30 Settembre si terrà a Bellinzona il processo contro Andi, compagna del Soccorso Rosso e del Revolutionärer Aufbau con l'accusa d'attacchi pirotecnichi contro Stato e Capitale, rivendicate "per una prospettiva rivoluzionaria".

Da ormai svariati anni Andi è sempre stata presente e ha avuto un ruolo importante nella solidarietà verso ai compagni anarchici incarcerati (Marco, Silvia, Billy e Costa), portandoavanti un lavoro oltreposizione fra le diverse componenti rivoluzionarie.

Con questo processo, per lo Stato, non si tratta solamente di colpire individualmente la compagna ma si tratta anche di colpire tutti quegli individui che rifiutando la rassegnazione a una vita di false libertà e asservimento, si ribellano riconoscendo nello Stato, nelle sue istituzioni e nel capitale i meccanismi della propria oppressione.

Per questo noi pensiamo che i il calore della solidarietà debba accumunare ogni ribelle, ogni rivoluzionario e ogni persona che, sentendo l'irresistibile richiamo della libertà, voglia farla finita con lo stato attuale delle cose.

Proprio per questo la nostra presenza in questi giorni è importante!

Anarchici Ticinesi